GAMBE PERFETTE PRIMA DELL’ESTATE: I MIEI CONSIGLI

1427320481_img_2342-3-920x574

Avere delle gambe perfette è un vero lavoraccio, bisogna prestare attenzione 24h su 24 all’alimentazione, ad un allenamento super mirato, alla cura della cellulite fino ad arrivare alla depilazione perfetta e chi più ne ha più ne metta! La primavera è appena iniziata e ciò significa che finalmente possiamo mettere da parte le calze e i tessuti pesanti e mostrare le nostre gambe. E anche se le abbiamo trascurate durante l’inverno, niente paura: ecco qui alcuni rimedi per rimettere subito in sesto le vostre gambe.

GAMBE PERFETTE PRIMA DELL’ESTATE: I MIEI CONSIGLI

fitnessguro

Il primissimo consiglio è quello di correre subito a prepararsi una bottiglietta d’acqua o una borraccia con cui si deve entrare praticamente in simbiosi, da portare 24h su 24 con noi! Già, perché la disidratazione è il principale nemico da combattere.

img_3006-1024x683 (2)

Un trattamento detox naturale è d’obbligo! Di Your Tea molte di voi ne avranno già sentito parlare…ma quante di voi l’hanno provato? Io ero molto scettica, ma mi sono dovuta ricredere subito. I risultati sono davvero evidenti. Aumenta le energie, combatte le impurità della pelle e diminuisce drasticamente i segni della cellulite e buccia d’arancia. Può essere impegnativo perché si deve prendere tre volte al giorno: mattino pomeriggio e sera, ma ne vale veramente la pena!

cocoscrub

Usare due volte alla settimana un buono scrub prima della depilazione o durante la doccia è una buona abitudine per preparare la nostra pelle al passaggio della lametta o allo stress della ceretta. Lo scrub che uso io è You Make Me Coco di Skinny Fox Detox a base di cocco e caffè. È il mio preferito perchè contiene tutti ingredienti naturali e non trattati artificialmente. La differenza si vede già dopo la prima applicazione: la pelle appare super luminosa e liscia, una vera coccola per le proprie gambe!

masterline

Infine un piccolo trucchetto: la BB cream per le gambe. Ebbene si, esiste davvero! Perfetta per rendere il nostro incarnato più luminoso e uniforme. Masterline è la mia BB cream di fiducia per le gambe. La sua  texture ultra leggera attiva l’abbronzatura naturale delle nostre gambe, senza sole né autoabbronzante. Fantastico, no?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s