THE BRUSH CONTEST: IN COSA CONSISTE E COME PARTECIPARE!

the-brush-contest-impulse-mag

 

L’Oréal Makeup Designer Paris presenta una grandissima novità: il 5 gennaio infatti, è stato lanciato THE BRUSH CONTEST con due giudici d’eccezione, Chiara Biasi e Simone Belli che seguiranno da vicino e consigliando tutti i partecipanti. ‘’The brush contest’’ è il primo talent internazionale dove il più talentuoso e promettente Makeup  Designer tra gli oltre dieci paesi in gara, vincerà un contratto di un anno per entrare a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris. Questo talent, sarà aperto a chiunque appassionato di make up, youtuber, blogger e professionisti.  Lo scopo è riuscire a dimostrare il proprio talento e creatività nel campo beauty.

MA COME FARE PER PARTECIPARE A THE BRUSH CONTEST?

Partecipare è semplicissimo, dal 19 Gennaio al 15 di Febbraio potete caricare il vostro video nel canale Youtube di L’Oreal Paris Italia, con una durata massima di 3 minuti più una vostra presentazione di 30 secondi. Nel video dovrai interpretare il tema “Color Clash” su te stessa/o o su un amico/a. Quindi…ecco le date da non perdere:

Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L’Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito.

Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale  che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i nostri giudici valuteranno dal vivo loro talenti.

Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla finale internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L’Oréal Paris. Tra i vincitori dei singoli paesi un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L’Oréal Paris.

Quindi…cosa aspettate a candidarvi e dare una chance al vostro sogno?

33795-the-brush-contest-by-l-oreal-paris-1000x0-1

LOreal-Paris-The-Brush-Contest-Color-Clash-1

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris”.

BrushContest

Advertisements

48 thoughts on “THE BRUSH CONTEST: IN COSA CONSISTE E COME PARTECIPARE!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s