PARINI ASSOCIATI PRESS-DAY SS15

IMG_4821

Buongiorno girls!

Qualche giorno fa, presso la sede di Parini Associati, ho avuto il piacere di scoprire in anteprima le collezioni di Levi’s, Levi’s Vintage Clothing, Made & Crafted e Dockers e oggi volevo assolutamente parlarvene.

Credo che tutte noi abbiamo almeno un capo firmato Levi’s nel nostro guardaroba…è un marchio iconico, e nel tempo non si smentisce mai. Come potete vedete per le prossime stagioni Levi’s ci propone capi con temi comuni come la musica e la California…una collezione veramente molto colorata!  

Ma collezione che personalmente mi ha fatto impazzire più di tutte è la collezione vintage…che propone i pezzi più significativi degli esordi fino ultimi anni. Tra i capi di questa collezione che prefersco ci sono quelli ispirati al bowling e…un gilet pieno di paillet che mi è entrato nel cuore eheh! 🙂

La linea Made & Crafted invece, nasce sempre da Levi’s ma vuole reinventare i grandi classici utilizzando i materiali più raffinati possibili. Rappresenta come dire, la collezione più esclusiva di questo marchio…il processo di creazione è sbalorditivo con alcuni capi che possono volere più giorni per essere portati a compimento. È davvero incredibile la cura per i dettagli. Per questa stagione Made & Crafted propone tantissima pelle e denim bianco, che durante le prossime stagioni vedremo un sacco.

Infine, Dockers, la linea dedicata esclusivamente all’universo maschile. Una vera e propria esplosione di colori e stampe. Le stampe sono davvero uniche, su pantaloni e camicie…una meraviglia!

Ah già! Lo avete già visto i calzini ” Poject 048” ?  Iconici anche loro, sono realizzate integrando il tradizonale rimaglio a mano con le più sofisticate tecnologie. La cosa più carina è che sono proposte all’interno di un barattolo di vetro riutilizzabile e dotate di un pratico kit di riparazione. Mi sa che durante questo inverno me le vedrete addosso eheh! 🙂

 

 

 

IMG_4832

IMG_4818

IMG_4843

IMG_4817

IMG_4853

IMG_4831

IMG_4851

Advertisements

24 thoughts on “PARINI ASSOCIATI PRESS-DAY SS15

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s