A LITTLE TOUCH OF VINTAGE

IMG_4966

E durante queste giornate pienissime, passate tra studio e mille altri impegni, ecco qualche scatto di un outfit che ho indossato qualche giorno fa. Una felpa bianca molto semplice, ma che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba, e una giacchetta con stampe floreali dal gusto un pò retrò. L’ho scovata su Shop Mieux, e a proposito, ci tenevo particolarmente a parlarvi di cosa si tratta. Nel loro sito potete trovare oltre tantissimi capi e accessori dei brand low cost anche quelli delle grandi marche, a prezzi davvero stracciati. Sono tutti ”second hand” e sembrano come nuovi, un’idea carinissima secondo me.

Per completare il look ho indossato il mio nuovo Daniel Wellington, che vi ho appena mostrato nel post precedente, e una collana Lyla Loves. Amo questa collana perchè trasforma il look, dona qualcosa in più!

Che ne pensate di questo look? 🙂

Un bacio,

Federica

 

Photos: Cary Balsano

IMG_4966

IMG_4979

IMG_4971

IMG_4989

 

IMG_4977
IMG_4969

 

 

I WAS WEARING:

Jacket: ShopMieux

Sweatshirt: Miss Rebel

Necklace: Lyla Loves

Bag: Fablou

Jeans: H&M

Shoes: Zara

8 thoughts on “A LITTLE TOUCH OF VINTAGE

Leave a Reply

