ABSTRACT PANTS

IMG_4275Buongiorno ragazze e buon martedì a tutte!:)

Solo adesso in cui mi ritrivo già immersa nello studio capisco quanta nostalgia ho dell’estate! Ditemi che non sono l’unica! 🙂

Ma veniamo all’outfit che ho avuto modo di indossare questo weekend! Mi sono sempre piaciuti tantissimo i joggers, ma in realtà non mi ero mai decisa a prenderne un paio…ma appena ho visto questi joggers che potete trovare su MoonStruck Ibiza, non ho potuto resistere a questa stampa! Per completare il look ho indossato queste due collane firmate Delilah Dust…non sono adorabili? 🙂

Un bacione,
Federica

Good morning girls! 🙂

Only now I understand how much I miss summer, tell me that I’m not the only one! 🙂

I have wore this outfit during the weekend…I’ve always loved the joggers pants, but in reality I ve never decided to buy one … but as soon as I saw these joggers that you can find on Moonstruck Ibiza, I could not resist to this print! To complete the outfit I wore these necklaces signed Delilah Dust … Aren’t they adorable? 🙂

A big kiss,
Federica

 

 Photos: Cary Balsano

IMG_4269IMG_4282IMG_4281IMG_4276IMG_4272IMG_4272

I WAS WEARING:

Pants: MoonStruck Ibiza

Necklaces: Dalilah Dust

Top: Romwe

Shoes: Milanoo

19 thoughts on “ABSTRACT PANTS

  1. devo farti i complimenti quest’outfit è davvero bello, molto curati gli abbinamenti, bellissimi i sandali che indossi, mi piacciono molto, mi piace come ti sta il top… davvero un bell’outfit complimenti!!! passa a trovarmi se ti va ti aspetto volentieri 🙂

Leave a Reply

