I’M REALLY A MERMAID!!

IMG_3611

Ciao ragazze! πŸ™‚

Ecco qui con un nuovo look che abbiamo scattatato in una bellissima villa antica, mi sono innamorata di questa location!

Ho indossato una meravigliosa tee trovata su TruffleShuffle, dove tra un migliaio di stupende t-shirt, questa ha letteralmente rubato il mio cuore e doveva per forza essere mia! Avete presente l’emoticon con gli occhi a cuore? ecco quella era la mia espressione quando finalmente l’ho avuta tra le mie mani πŸ™‚ Il dettaglio sul retro poi Γ¨ delizioso! Io sono un’amante di delle tee in questo stile…sono perfette per look semplici ma allo stesso tempo d’impatto! I leggins gli ho trovati su Onzie e gli ho trovati perfetti per completare questo look molto semplice!

Che ne pensate?

Un bacio, Federica

Hello girls!

Here it is a new look! πŸ™‚ We have taken these pictures in a beautiful old house, I’m in love with this location!

I wear a beautiful tee found on TruffleShuffle, where among a thousand beautiful t-shirts, this has literally stolen my heart and just had to be mine! Do you know the eyes heart emoticon? That was my expression when I finally had it in my hands πŸ™‚ The detail on the back Β it’s delicious! I am a lover of the tee of this kind and they’re perfect for simple but at the same time good look ! The leggings I found on Onzie are perfect to complete this very simple look!

Waiting for your opinions,Β 

A kiss, Federica

Photos: Cary Balsano

IMG_3637IMG_3656IMG_3649IMG_3657IMG_3660IMG_3663IMG_3666

I WAS WEARING:

Tee: TruffleShuffle

Leggins: Onzie

Shoes: Oasap

15 thoughts on “I’M REALLY A MERMAID!!

Leave a Reply

