A SECRET CORNER

IMG_3380

 

Ecco gli scatti del look che ho indossato durante questo fine settimana! Un outfit semplice e d’effetto allo stesso tempo, come piace a me…una delle volte in cui lo ”strafare” non è sempre la miglior scelta! Ho indossato due capi che per me sono stati i veri e propri must dell’estate: short in jeans a vita alta e crop top. Il crop top l’ho trovato si Vegetal 00, brand francese che offre una vastissima scelta di crop top e canotte di alta qualità sullo stile Basketball…abbinati con i miei nuovi shorts Oasap è stato subito amore a prima vista!

Che ne pensate?:)

 

Here you are the pictures of the outfit that I wore during  this weekend! A simple but really nice outfit at the same time, …  ”overdoing” isn’t always the best choice! I wore two pieces that have to be the real must have of this summer:  high-waisted denim shorts  and crop top. I found this crop top on Vegetal 00, a really high quality French brand that offers a wide range of basketball style crop tops and tank tops … combined with my new shorts from Oasap has been love at first sight!

Waiting for your opinions 🙂

 

Photo: Cary balsano

 

 

 

 

IMG_3361IMG_3364IMG_3359IMG_3385IMG_3424IMG_3425

 

I WAS WEARING:

Crop top: Vegetal 00

Shorts: Oasap

Bag: Tidestore

Shoes: Banggood

13 thoughts on “A SECRET CORNER

  1. Ciao Fede… non ti smentisci mai, i tuoi outfit sono bellissimi e mi piacciono sempre. trovi sempre il giusto modo di abbinare i vestiti con grinta ed eleganza! il crop top è bellissimo! stai molto bene con le collant, da quanti denari sono?

    • Grazie mille cara!!:) Le calze sono 20 denari…non ho potuto non metterle visto che mi sentivo un pò nuda senza visto che mi parevano un po troppo corti gli shorts! 🙂

Leave a Reply

