OVERALL AND ATZEC PRINT SHOES

IMG_3102

Buongiorno ragazze e buon ferragosto a tutte!:)

A essere sincera non avevo mai indossato una salopette prima di qualche giorno fà, vedendola sulle altre ragazze mi era sempre piaciuta da morire ma, non so bene per quale motivo, non mi ero mai decisa a comprarne una. Per questo, qualche giorno fà quando ho trovato questa salopette su JustFor5Pounds non ho potuto lasciarmela scappare. Come suggerisce il nome di questo store, ebbene sì, il prezzo della merce non supera le 5 sterline! Una gioia per i nostri portafogli eheh!:) Oltre al prezzo a dir poco stracciatissimo la qualità è davvero alta! Ho deciso di abbinare a questa salopette le mie nuove Mocks, mi sono innamorata a prima vista di questi mocassini! Adoro il tessuto di tela di cui sono fatti che li rende comodissimi e molto estivi…e poi beh la stampa atzeca è stupenda!

Che ne pensate? 🙂

 

Hello girls! 🙂

To be honest I have never worn an over all before a few days ago, seeing the other girls I had always liked to die, but I do not know why, I never decided to buy it one. For this, a few days ago when I found this over all on JustFor5Pounds I could not let it go. As the name of this store, the price of clothes does not exceed 5 pounds! Besides the really low price, the quality is really high! I decided to combine this over all with my new Mocks, I fell in love at first sight with them! They are made of canvas that makes them very comfortable and perfect fot summer … and then, the Aztec print is gorgeous!

What do you think? 🙂

 

Photo: Cary Balsano

 

 

IMG_3110 IMG_3111 IMG_3115 IMG_3127 IMG_3137 IMG_3143 IMG_3144

I WAS WEARING:

Over all: JustFor5Pounds

Shoes: Mocks

Top: Romwe

11 thoughts on “OVERALL AND ATZEC PRINT SHOES

Leave a Reply

