#OOTD

IMG_2518

Buongiorno girls!
Come avete trascorso questo weekend? Tra i miei piani per il weekend c’era anche quello di passare una giornatina rilassante al mare, ma il tempo ha deciso che dovevo fare altro eheh!
Per questo io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere del tempo in questa bellissima location dove ho avuto l’occasione di scattare queste foto.

Come vedete da questa t-shirt ecco spiegato il titolo del post! 🙂 Mi sono innamorata a prima vista di questa tee firmata MissiClothing, store che adoro e che realizza tutti i suoi prodotti rigorosamente in Gran Bretagna! Non potevo non indossare la mia nuova borsa e collana DressVe, che si sposano perfettamente con il look! Che ne pensate?

Buon lunedì a tutti! 🙂

 

Hi girls! How did you spend this weekend?
Among my plans for the weekend there was spending a relaxing day in the beach, but the weather was so bad! That’s why me and my boyfriend decided to spend time in this beautiful location where I had the chance to take these photos.

I fell in love at first sight with this tee signed MissiClothing, store that I really love. All its poducts are made in Britain and they’re wholesaler supplying the high street, independent stores and boutiques around the world…you can find everything you are looking for! I wear also my new bag and necklace DressVe, that is perfect with this outfit! What do you think?

Happy Monday to everyone! 🙂

Photo: Cary Balsano

 

2014-07-27 22.14.27IMG_2531IMG_2498IMG_2533IMG_2545IMG_2492IMG_2521

I WAS WEARING :
Tee: MissiClothing
Bag: DressVe
Necklace: DressVe
Shorts: Romwe
Shoes: Bangood

17 thoughts on “#OOTD

  1. Bellissimo outfit! mi piace… complimenti mi piace molto il tuo blog ci sono un sacco di outfit bellissimi da cui trarre spunto. sei molto brava

Leave a Reply

