MY NEW DANIEL WELLINGTON

Immagine

Buongiorno girls! 🙂

Oggi un post veloce per mostrarvi il mio nuovo Daniel Wellington. Posso dire che è diventato sicuramente uno dei mie accessori preferiti, molto elegante e raffinato…da quel tocco in più al look! Scegliere il cinturino è stato un dilemma…li avrei voluti tutti! Alla fine la mia scelta è caduta su il Southampton Lady, i suoi colori mi hanno decisamente rapita!

Se volete approfittarne vi lascio questo codice per ottenere il 15% sconto “SUN-WALKING ” che potete utilizzare su tutta la loro linea, anche quella maschile. Vi consiglio di dare un’occhiata,ve ne innamorerete! Io faccio fatica a staccarmi dal mio eheh 🙂

Un bacione a tutte,

Federica

Hello girls! 🙂
Today a quick post to show you my new Daniel Wellington. I can definitely say that it has become one of my favorite accessories, very elegant and refined … this watch give an extra touch to the look! It was very hard choosing which one…At the end my choice fell on the Southampton Lady, I love those colours so much!

Here you are a 15% off code “SUN-WALKING” that you can use on their entire line, even the men one ! I recommend you take a look you’ll love !

A big kiss to all,

Federica

ImmagineImmagineImmagine

11 thoughts on “MY NEW DANIEL WELLINGTON

Leave a Reply

