PINK DETAILS

Immagine

Ciao ragazze! 🙂 Come state?

Nel look che vi propongo oggi ho utilizzato un top acquistato la scorsa estate durante un viaggo a Londra. Vado davvero pazza dei top e delle camicie in generale che hanno pizzo o trasparenze, lo noterete sicuramente dai prossimi look! 🙂 Un’ altra cosa di cui vado pazza e che potrei acquistare all’infinito sono le slippers. Queste che vedete nelle foto le ho trovate su Dressale.com, ne prenderei davvero di tutti i tipi e modelli, oltre che essere stupende la loro comodità è ineguagliabile!

Aspetto i vostri pareri, un bacione a tutte!

Federica

Hello girls! 🙂 How are you?

In the look that I want to propose you today I used a top purchased last summer during my holidays in London. I go crazy for this top with lace. This summer I will wear a lot of garments with lace and trasparenceis 🙂 I’m going crazy also for slippers. Those who you can see in those pictures I found it on Dressale.com, I really would take all kinds and models of slippers! In addition to being beautiful their comfort is unparalleled!

Waiting for your opinions, a big kiss to all! 

Federica

Photos: Cary Balsano

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine

I WAS WEARING:

Top and jeans: H&M

Slippers: Dressale

Bag: Balenciaga

25 thoughts on “PINK DETAILS

Leave a Reply

