A SIMPLE WALKING

Immagine

Buona domenica! Come state? 🙂

Nonostante sia domenica e piena di cose da fare i mie cari (si fa per dire) libri non mi abbandonano!

Queste foto le ho scattate qualche giorno fà durante uno dei (purtroppo pochi) momenti di tranquillità!  E in queste foto mi ha fatto compagnia un modello speciale 🙂 Ovviamente è un look molto casual…mi piace davvero un sacco la camicia firmata Romwe e sicuramente la riproporrò in un look più elegante. La borsa da decisamente una botta di colore al look!

Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

Federica

Happy Sunday! How are you? 🙂

Although it is Sunday and full of things to do,I have so much things to study!

I have taken those photos a few days ago during a walking. In these photos a special model made me company 🙂 Obviously this is a very casual look … I really like the shirt signed Romwe and certainly I will wear it in a more elegant look.

What do you think of this look? 🙂
Federica

ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

I WAS WEARING:

Shirt: Romwe

Bracelet: Kiclò

Bag: Guess

Jeans: H&M

22 thoughts on “A SIMPLE WALKING

Leave a Reply

