MON PETIT CHÉRI

Immagine

Buongiorno girls!

Avete passato bene questa Pasqua? Io tra pranzi e cene dovrò rimediare passando un bel pò di tempo in palestra, per ora ho avuto a malapena il tempo di farmi una corsetta! 🙂

Fortunatamente il bel tempo non si è fatto desiderare e ho potuto indossare questa meravigliosa gonna blu navy di Oasap, l’adoro perchè può  essere indossata sia in look romantici che look un pò più rock. Perfetto con questa gonna il crop top che ho acquistato durante il mio viaggio a Berlino. Per completare il look non poteva non mancare la mia nuova Balenciaga, dopo tanto tempo averla addocchiata è diventata mia!

Cosa ne pensate del look? 🙂 Baci,

Federica

Hello girls!

Have you pass well this Easter? Between lunch and dinner I’ll have to remedy by passing a lot of time into the the gym, for now I barely had time to make a run! 🙂

Fortunately, the weather has been good and I could wear this beautiful blue navy skirt of Oasap, I love it because it can be worn in romantic look but also in rock look. Perfect with this skirt the crop top that I bought during my trip to Berlin. To complete the look could not miss my new Balenciaga, finally has become mine!

What do you think of the look? 🙂 Kisses,

Federica

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

I WAS WEARING:

Skirt: Oasap

Ring: Oasap

Crop top and shoes: H&M

Bag: Balenciaga

Lively little zebra for any style you like:  www.romwe.com/romwe-sexy-little-zebra-leggings-p-83911.html

My lovely fans, inner coupon for you: 10%offleggings 

Save another 10% for the leggings on 24th April.

36 thoughts on “MON PETIT CHÉRI

  1. Ciao, bellissimo il top! peccato che da me non ci siano i negozi di HM altrimenti lo avrei comprato sicuramente. ti sta benissimo questo outfit, mi piace molto, bravissima

    • Ciao cara!!:)
      Si me ne sono subito innamorata! Ma sai che non gli ho ancora visti negli store qui in Italia??

Leave a Reply

