VISIBLE UNDERWEAR: l’intimo perfetto per essere mostrato

Ecco un must have che spopola tra le star: sempre più spesso le celebrities decidono di mostrarsi in pubblico con la lingerie in bella vista. Non solo durante apparizioni pubbliche ma anche nei momenti più tranquilli come una passeggiata al parco. Reggiseni che sputano dalle maglie e reggicalze che si mostrano sotto le gonne sono ormai una tendenza a cui tutti si stanno abituando.

Ma se da una parte reggiseno, reggicalze e corpetto si sono conquistati la ribalta diventando veri e propri capi d’abbligliamento dall’altra parte è necessario davvero prestare attenzione. Tutto deve essere fatto con moderazione perchè si rischia subito di scadere nella mancanza di finezza e volgarità.

Il reggicalze è meglio metterlo in mostra con una gonna o dei pantaloncini corti ma non troppo, in modo da creare un effetto ”vedo-non vedo”. Di corpetti ne esistono di svariati e molti si possono indossare senza nulla sopra ma bisogna sempre fare attenzione che non siano eccessivamente scollati o trasparenti. Per quanto riguarda il reggiseno è perfetto sotto le camicie trasparenti! .

Un nuovo trend che di certo non passa inosservato…ma la domanda è: sarà veramente un must have o è solo volgare?

 

Here is a must have that depopulated among the stars : more and more celebrities often choose to appear in public with the lingerie in plain sight. Not only during public appearances , but also in moments like a walk in the park. To wear bras, corsets and garter belt you have to pay attention because you risk being vulgar.

The garter belt is better to put it with a skirt or hot pants but no too shorts, in order to create an effect ” see-through ” .There are many corsets that can wear without anything on but you always have to be careful because sometimes they are too low-cut or transparent . Regarding the bra is perfect under a trasparent shirts ! 

A new trend that will certainly not go unnoticed … but the question is, will truly be a must have or is it vulgar ?

Advertisements

21 thoughts on “VISIBLE UNDERWEAR: l’intimo perfetto per essere mostrato

  1. a me il reggicalze e le relative calze da reggicalze proprio non piacciono… o autoreggenti o per cambiare le collant con il corpino aperto. Tempo fa avevo un paio di philippe matignon enchante 20 denari e le trovavo molto comode ma anche esteticamente apaganti. opra purtroppo non vengono piu’ vendute 😦

    • Non riuscirei mai a indossare i reggicalze sotto la gonna o shorts..un pò ”too much” per me! C’è chi li porta con disinvoltura ma è veramente difficile non sembrare fuori luogo!
      Un bacio cara 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s