SANDALS AND SOCKS! YES OR NO?

Ci hanno sempre detto “no…. La calza a vista su un sandalo aperto mai!”, poi qualche stilista ha iniziato a voler trasgredire portandoli in passerella; negli ultimi tempi poi fashion victim e vip dello star system lo utilizzano abitualmente e ci hanno fatto venir voglia di provare.

Con il collant o la calza giusta si può creare un look giocoso, divertente fresco e nuovo che potrebbe funzionare. Ma quali sono i sandali che si possono indossare con le calze? Semplice, quelli invernali. Ebbene si esistono, e nonostante sia un controsenso ,riconoscerli è anche molto semplice: si vendono d’inverno. Oltre a questo sono riconoscibili perché sono di materiali spessi, colori scuri e spesso di scamosciato o pelle.

Voi ragazze cosa ne pensate? Sandali e calze si o no? Avete già provato questo abbinamento?   A presto, Federica

 

 

They always said “no …. The sock in view of an open sandal ever! “, Then some designer began bringing them on the catwalk, in recent times fashion victim and celebrities of the star system began to wear them and they made us want to try this trend.

With the righ tights you can create a look playful, fun fresh and new that might work. But what are the sandals that you can wear with socks? Simple, winter ones. Yes,they exist! And although it is a contradiction, recognize them is also very simple: these sandals are sold in winter! In addition to this are recognizable because they are thick materials, dark colors and often of suede or leather.

What do you girls think? Sandals and socks or not? Have you already tried this combination? See you soon, Federica

ImmagineImmagineImmagine

Advertisements

25 thoughts on “SANDALS AND SOCKS! YES OR NO?

  1. Ciao!! No secondo me è un accostamento tremendo 🙂 i sandali del servizio sono molto belli, ma col calzino o il collant sotto mi ricordano le nonnette quando vanno al mercato… o i tedeschi d ‘estate .
    Esistono delle scarpe chiuse talmente belle … che mettere i sandali d ‘inverno (e pure coi calzini) mi sembra un crimine. Tu che ne pensi? Buona giornata!

    • Ciao Jenny! 🙂 capisco che tu siano dubbiosa perché anche io lo ero! Ma mi sono dovuta ricredere dopo aver provato ad abbinare questi due elementi…un risultato inaspettato! Basta prestare attenzione sia ai sandali che alle calze…insomma non si possono indossare a cuor leggero 🙂

    • Ciao! 🙂 Non è un abbinamento facile da fare ma appena trovi i sandali e le calze perfette il risultato è stupendo! 🙂

  2. STUPENDO e raffinato senza ombra di dubbio. sempre detto che si tratta di un accostamento vincente. ma soprattutto pratico e “bequem” (per chi conosce il tedesco significa comodo) all’ennesima potenza. Osare non è peccato! Naturalmente dipende tutto dalla cosiddetta messa in opera. ❤

  3. ciao, io qualche volta lo faccio, metto i sandali ma con le collant. con le calze come hai postato tu non ho mai provato. però quando metto le collant con i sandali in genere metto colori chiari, tipo il color naturale e nascondo la cucitura sulla punta del piede della collant sotto il piede

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s