Casual/Urban style

ImmagineCiao ragazze! Questo è il mio primo post spero che vi piaccia! Ho indossato questo outfit per una passeggia in città con il mio fidanzato…lo trovo ideale per avere un look casual ma al tempo stesso ricercato senza strafare. Il cappellino dà un tocco quasi sportivo mentre il tacco alto trasforma il look e lo rende molto più elegante. Beh però parliamoci chiaro…non sempre siamo disposte a rinunciare alla comodità di un paio di sneakers o delle amatissime slippers per una semplice passeggiata! Voi ragazze cosa ne pensate?Spero che questo outfit vi piaccia. Vi mando un abbraccio e buon sabato a tutte! Hello girls! This is my first post I hope you like it! I wore this outfit for a stroll in the city with my boyfriend … I find it ideal for a casual but sophisticated at the same time without overdoing it. The cap gives an almost sporty touch, while the high heel transforms the look and makes it much more elegant.Well, however, let’s face it … we are not always willing to give up the comfort of a pair of sneakers or slippers beloved for a simple walk! What do you think? I hope you like this outfit. I send you a hug and good Saturday to all!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

I WAS WEARING:

jacket: H&M

sweater: Tally Weijl

jeans: Alcott

hat: Alcott

bag: Carpisa

shoes: Franky Hawk

4 thoughts on “Casual/Urban style

  1. Ciao! Ti ho trovata perché ho visto il link su yahoo answers. Questo look mi piace molto, in particolare la cuffia e le scarpe sono una svolta. Inaspettatamente stanno molto bene insieme! Mi piace moltissimo la moda, quindi se riesco tornerò qui a dare un’occhiata 😉

Leave a Reply

